IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuovo “pattuglione” della Polizia di Stato in centro fotogallery video

Sono stati allestiti anche diversi posti di blocco

Albenga. Nuovo “pattuglione” della Polizia di Stato ad Albenga. Ieri sera gli agenti del commissariato di Alassio, della squadra mobile della questura di Savona e gli uomini del reparto prevenzione crimine di Genova hanno effettuati alcuni controlli straordinari sul territorio della città delle Torri.

I pattugliamenti avevano l’obiettivo di prevenire e contrastare la criminalità e rafforza la sensazione di sicurezza degli abitanti.

Ad essere passati al setaccio sono stati il centro storico e le principali arterie viarie della cittadina, dove sono stati allestiti anche diversi posti di blocco.

In tutto sono state identificate una quarantina di persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da gennaro_condurro

    Pattuglione? Sicurezza? NON VALETE UNA CIPPA DI MINKIA!!! Albenga e il Far west…la crème de la crème della Liguria…e complimentoni e anche colpa vostra! Siete buoni solo a fare le multe poi non valete nulla