Sostituzione

Albenga, Maurizio Arnaldi “sostituisce” Francesco Papalia alla polizia municipale

Papalia qualche mese fa è stato vittima di un grave incidente: in attesa che torni le sue deleghe andranno ad Arnaldi

Albenga - municipio comune

Albenga. Il consigliere comunale delegato alla pubblica istruzione e all’edilizia scolastica di Albenga Maurizio Arnaldi rileverà temporaneamente (e in attesa del ritorno del reale “titolare) anche gli incarichi legati alla polizia municipale, alla viabilità e alla protezione civile.

Questi tre ultimi uffici sono in mano al consigliere Francesco Papalia, che qualche mese fa è stato vittima di un grave incidente. In attesa di riprendersi completamente, lo stesso amministratore e il sindaco Giorgio Cangiano hanno deciso insieme di “estendere” le deleghe ad Arnaldi.

“Sono andato a trovare Papalia in ospedale qualche giorno fa – spiega il primo cittadino ingauno – Ci siamo confrontati e di comune accordo abbiamo deciso di chiedere ad Arnaldi di affiancarlo nello svolgimento dei suoi compiti. Riteniamo sia il passo giusto e siamo convinti che Maurizio saprà svolere questi delicati incarichi con grande capacità. L’affiancamento durerà fino al ritorno di Papalia”.

La convalescenza del consigliere procede bene: “L’ho trovato grintoso come al solito – spiega ancora Cangiano – e desideroso di tornare al lavoro quanto prima. Dal canto nostro, ci auguriamo che possa tornare tra noi quanto prima: ci manca davvero molto”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.