Cultura

Albenga, lunedì 7 marzo “Ah, l’amore!” al teatro Ambra

Albenga. Dopo lo straordinario successo dell’esilarante “L’uomo perfetto” con Milena Miconi, Emanuela Aureli e Thomas Santu prosegue lunedì 7 marzo alle ore 21 all’ Ambra la rassegna AlbengAteatro. Sul palco “Ah l’amore!”, con Carla Migliardi, Marisa Fagnani e Francesca Galizia.

Mario Mesiano, curatore della rassegna, esprime la sua soddisfazione: “Il pubblico sta rispondendo alla grande, a testimonianza che il teatro di qualità ad Albenga è vivo ed in grado di richiamare spettatori da tutto il comprensorio. La rassegna è varia e accanto a rappresentazioni drammatiche propone spettacoli più leggeri, di intrattenimento. E’ il caso del prossimo appuntamento. ‘Ah l’amore’ è nato da un’idea di Gino Rapa dei fieui di caruggi e vede in scena tre donne che raccontano, ora con ironia, ora con toni più seri l’amore visto con occhi femminili”.

“La data non è stata scelta a caso – rivela Mesiano – La vigilia della festa della donna ci è parsa il momento giusto per questo spettacolo dedicato alle donne e a coloro che le amano”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.