Focus

Alassio, in biblioteca un convegno su “Il profilo delle capitanerie di porto”

Si terrà mercoledì 16 marzo alle 16 nell'auditorium della biblioteca

alassio biblioteca

Alassio. Il profilo delle capitanerie di porto-guardia costiera e il loro inquadramento contemporaneo. Sarà questo l’argomento del convegno che si terrà mercoledì 16 marzo alle 16 nell’auditorium della biblioteca civica “Renzo Deaglio” in piazza Airaldi e Durante ad Alassio.

L’evento è a cura di 50 & Più – Sistema Associativo e di Servizi, FederManager – Asdai Liguria, in collaborazione con la sezione di Savona dell’Unione Nazionale Ufficiali in Congedo d’Italia e con il patrocinio del Comune.

L’iniziativa ospitata dalla Biblioteca alassina avrà come relatore il comandante della capitaneria di porto di Savona Vincenzo Vitale e come moderatore PierLuigi Viaggio, di Federmanager Asdai Liguria. Il programma della giornata prevede il benvenuto e la presentazione dell’iniziativa alle 16; il saluto delle autorità ai presenti alle 16.15; la relazione di Vincenzo Vitale alle 16.30; gli interventi del pubblico alle 17.30; la conclusione dei lavori alle 18.

L’organizzazione dell’evento è a cura di Alberto Bianco, vice presidente “50 e Più” Savona, PierLuigi Viaggio, delegato Liguria Ponente Federmanager Asdai Liguria, PierTullio Susco, presidente Unuci sezione di Savona, Mario Mazzini, vice presidente vicario Unuci sezione di Savona e manager supports.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.