IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, concluso il 46° Meeting Internazionale della Gioventù

Hanno primeggiato Arianna Giargia, Attilio Borio e Gabriele Venturino

Alassio. Si è concluso oggi il primo fine settimana di regate ad Alassio, in occasione del 46° Meeting Internazionale della Gioventù per la classe Optimist.

L’evento era valevole per il campionato zonale I Zona, per il Trofeo Challenge Zonta Club “Vera Marchiano” (Juniores) e per il Trofeo Challenge “Sergio Gaibisso” (Cadetti).

Al primo posto tra gli Juniores si sono piazzati Arianna Giargia del Varazze Club Nautico (gruppo Rossi) e Attilio Borio del Circolo Velico La Spezia (gruppo Blu). Tra i Cadetti il primo classificato è stato Gabriele Venturino, anch’egli del Varazze Club Nautico.

La regata ha visti impegnati i ragazzi fino alle 16,30 dopo una mattinata passata ad aspettare il vento giusto.

L’appuntamento per gli appassionati della vela è dall’11 al 13 marzo con la selezione interzonale classe Optimist.

A seguire, dal 18 al 20 marzo, la Settimana Internazionale Vela d’Altura per classi Irc e Orc. In occasione di questo appuntamento è previsto uno speciale annullo filatelico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.