Recuperi infrasettimanali

Varazze e Pallare raggiungono il Ceriale

Pontelungo ko; vincono San Filippo Neri e Calizzano

Varazze Vs Bragno
Foto d'archivio

Varazze. In Prima Categoria Varazze e Pallare vincono i rispettivi recuperi e affiancano il Ceriale in vetta alla classifica.

I nerazzurri di mister Damonte travolgono (7-1) il Città di Finale; da segnalare la quaterna realizzata da Piovesan, la doppietta di Grabinsky e la rete di Suetta; il Pallare replica il successo dei rivali, rifilando un netto 3-0 al Millesimo.

Il Pontelungo perde di misura (2-1) con il  Don Bosco Intemelia, che si porta al quarto posto della graduatoria.

In Seconda Categoria il San Filippo Neri surclassa (5-1) la Cipressa mentre il Calizzano vince in rimonta (3-2) con il Val Lerone nel match giocato a Borghetto Santo Spirito.

Mao e compagni passano in vantaggio con Perasso, ma poi subiscono la reazione degli arenzanesi che, prima pareggiano con Buffo, poi raddoppiano con Bertolino, abile a realizzare il penalty concesso dal direttore di gara; il Calizzano,nella seconda frazione di gioco, ribalta a proprio favore l’incontro segnando con Bianco e Persano.

In Coppa Liguria l’Alassio vince 4-3 con la Stella Sestrese, al termine di un incontro ricco di colpi di scena; la rete decisiva è di Scaglione all’85°.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.