Via al percorso

Vado Ligure, incontro tra sindacati, Comune e Molo 8.44: proposta di intesa

Soddisfatta Cgil: "Si avvia un serio percorso condiviso sulla situazione occupazionale"

vado, molo 8.44

Vado Ligure. Questa mattina presso il Comune di Vado si è svolto l’incontro richiesto dalle organizzazioni sindacali in merito alle future prospettive occupazionali del parco commerciale Molo 8.44. Al vertice hanno partecipato le segreterie provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs, la segretaria di Cgil Savona Giulia Stella, il sindaco di Vado Ligure Monica Giuliano e il direttore del parco commerciale Paolo Villata.

“La discussione, se pur interlocutoria, ha manifestato alcune divergenze di vedute ma è da considerarsi tutto sommato positiva in quanto pare avviare un serio percorso condiviso tra le parti – afferma Cristiano Ghiglia di Filcams Cgil – Il confronto non era più rinviabile, al fine di ottimizzare i riflessi positivi che la struttura può comportare alla situazione occupazionale locale nelle attività commerciali, portuali e produttive oggi molto critica”.

“Abbiamo consegnato i contenuti di una nostra proposta di intesa al sindaco e al direttore del parco commerciale – annuncia poi Ghiglia – e ci è stata data garanzia di un riscontro in tempi brevi”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.