Serie d

Vado-Derthona 1-1risultati

I rossoblu, in vantaggio con Caorsi, vengono raggiunti a dieci minuti dalla fine

Fabio Fossati

Vado Ligure.  Parte bene il Vado, che passa in vantaggio con Caorsi (abile a sfruttare una rimessa laterale arrivata direttamente in area di rigore) nel recupero della prima frazione di gioco, ma poi – nella ripresa – il “leoncelli” piemontesi dell’allenatore Calabria raggiungono il pareggio, dopo che Rusca e compagni erano stati bravi ad amministrare il match fino all’80°,  con El Khayari  abile a realizzare il definitivo 1-1 su cross di Rubin.

L’avversario, affrontato dai ragazzi di mister Fossati, era comunque di rispetto, per cui il punto in più in classifica va visto come “un bicchiere mezzo pieno” (come lo è stato quello ottenuto nella trasferta infrasettimanale di Lavagna) in prospettiva della corsa in atto per evitare la lotteria dei play out.

L’arrivo dell’italo-argentino Giarrizzo ha dato sostanza alla mediana, assieme a Caorsi e Figone, mentre la porta è stata protetta, oltre che da Mosetti, dai difensori Capello, Garbini, Rusca e Guarco, lasciando il compito di pungere davanti a Vassallo, Donaggio e Aurelio

Vado: Mosetti, Capello, Guarco, Giarrizzo, Garbini, Rusca (dal 68° Di Marco), Caorsi, Figone, Vassallo (dal 62° Stefansson), Donaggio, Aurelio (dal 78° Siciliano). All. Fossati. A disposizione: Lucia, Buono, Raso, Tona, Sall, Albamonte.

Derthona: Ferraroni, Mechetti, Rubin, Procida, Romano, Dolce, Scienza, Diallo (dal 60° El Khayari), Varela, Draghetti, Noschese. All. Calabria.

A dsiposizione: Capra, Lejthija, Repetto, Echimov, Kanina, Shehu.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.