Per la sosta

Una gara d’appalto per tredici parcometri ad Albisola Superiore

Le offerte dovranno essere presentate entro martedì 29 marzo

parcometri

Albisola Superiore. Il Comune di Albisola Superiore ha bandito una gara per il noleggio di 13 colonnine per il pagamento della sosta sul territorio comunale. Oltre alla fornitura, l’appalto comprende l’installazione delle apparecchiature e la loro successiva rimozione, la manutenzione necessaria per garantirne il funzionamento, compresa quella necessaria in caso di danneggiamenti subiti per atti di vandalismo.

L’azienda che si aggiudicherà il noleggio dovrà anche occuparsi del prelevamento e della gestione degli incassi derivanti dal pagamento delle tariffe e del loro versamento presso la tesoreria comunale.

Il contratto offerto è biennale ma comprende anche l’opzione di rinnovo per ulteriori due anni. Il valore stimato dell’appalto per il primo biennio è di quasi 75 mila euro, a fronte della fornitura e dell’installazione di 6 parcometri che resteranno in funzione tutto l’anno, dal 1° gennaio al 31 dicembre, e di 7 parcometri stagionali, in funzione cioè dal 1° giugno al 10 settembre.

Le offerte dovranno essere indirizzate all’Ufficio Protocollo del Comune di Albisola Superiore, in piazza della Libertà 19 , entro il termine delle ore 12 di martedì 29 marzo 2016. L’apertura delle buste è fissata in seduta pubblica il giorno successivo, 30 marzo, alle ore 9.00 presso l’Ufficio gare della Centrale Unica di Committenza del Municipio di Albisola Superiore.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.