Nel dettaglio

Tovo, weekend di eventi col Carnevale e il Val Maremola Trail: modifiche a viabilità e parcheggi

Val Maremola Trail

Tovo San Giacomo. Nel prossimo weekend, per consentire lo svolgimento del Carnevale e del Val Maremola Trail, alcune zone di Tovo San Giacomo saranno interessate a modifiche della viabilità e di parcheggio. Ad annunciarlo il sindaco Alessandro Oddo.

Sabato 13, in occasione del Carnevale, sarà vietata la sosta nell’area parcheggio a Bardino Nuovo davanti agli alimentari Bosio, dalle ore 13.30 fino alla partenza dei carri. Possibili rallentamenti lungo la SP4 (via San Sebastiano, via Madonna delle Grazie) ed all’inizio di via Costino, per il passaggio dei carri allegorici (partenza prevista alle ore 15.00 da Bardino Nuovo). Divieto di sosta nell’area davanti all’oratorio San Carlo a Bardino Vecchio sempre per tutta la durata della manifestazione.

Domenica 14 invece, giornata del Val Maremola Trail, via Accame cambierà senso di marcia. Dalle ore 8.00 fino al termine della manifestazione il senso di marcia della strada di fondovalle sarà “mare/monti” ovvero potranno circolare solo i mezzi diretti a monte, dall’incrocio con via Roma (SP4) fino all’incrocio con via Giorni. I mezzi provenienti da via Briffi, via Crescia a via Ferro, diretti a Pietra, dovranno passare esclusivamente da via Giorni per poi immettersi in via Vassallo (SP4). Inoltre, sempre per la durata della manifestazione, divieto nel parcheggio davanti la Palestra comunale e nell’area di P.za della Costituzione davanti l’aiuola della Madonna del Roseto.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.