Programma

“Spotorno che Vorrei”: ecco il nostro progetto turistico

Massimo spiga

Spotorno. Turismo, punto chiave del gruppo “Spotorno che Vorrei” che candida a sindaco Franco Bonasera. “Il turismo per il nostro gruppo e uno dei primi pensieri perchè lo sviluppo del commercio e della riqualificazione della città di Spotorno passa dal progetto turistico che abbiamo in mente. Una Spotorno più accogliente per i nostri turisti sarà anche una città più fruibile per i residenti” afferma Massimo Spiga, esponente della lista elettorale.

“Libero professionista, amministratore condominiale e agente immobiliare, ho fatto del turismo la mia vita, e sulle mie esperienze nei vari master ho formato la mia cultura. Il settore turistico di una città parte prima dal basso, da dove meno te lo aspetti, da dove il turista/residente parcheggia, dove cammina, dove mangia, dove soggiorna, dal marketing e dalla “vendita” del brand Spotorno”.

“Fare turismo, comprende, lavori pubblici, commercio, polizia urbana, arredi urbani, accoglienza, pubblicità, e ovviamente eventi. Oggi si cercano la qualità e la personalizzazione. Si vuole scegliere dando importanza all’esperienza che si fa. Siamo tutti sempre più esigenti, in cerca della novità e attenti alla spesa”.

“Occorre soddisfare, soddisfarlo molto il nostro cliente. Se possibile superarne addirittura le aspettative. Va da sé che per poterlo fare occorre conoscerlo, sapere cosa vuole e dargli ciò che si aspetta e non semplicemente quello che abbiamo e che pensiamo gli piaccia. Pertanto bisogna in primo luogo capire su quale fascia di turista/ cliente abbiamo a che fare”.

“Comprese le esigenze del turista bisogna vestirgli addosso la nostra offerta, tutta rivolta al suo compiacimento, alla felicità e soddisfazione di aver trascorso le proprie ferie, e speso il proprio denaro in un luogo che lo rappresenta, trovando spazi per i propri figli, spazi per i genitori, parcheggi con possibilità di abbonamento, e magari custoditi, informazioni dovunque, info point aperto sempre, con materiale sempre disponibile, pulizia, ordine, la presenza di soggetti all’ordine pubblico presenti non solo ad elevare sanzioni. E poi ovviamente, sole, mare le bellezze naturali e gli eventi di intrattenimento, rivolti alla famiglia” conclude Spiga.

leggi anche
Antonella Bossio
Verso il voto
“Spotorno Che Vorrei” lancia il programma: attenzione al sociale e progetti per gli anziani
marco rapetti
Movida?
“Spotorno che vorrei” punterà sui giovani: “Vogliamo rivitalizzare il paese e le sue serate”
spotorno che vorrei
Candidato
Prosegue il tour di “Spotorno Che Vorrei”, Bonasera: “Incontrare i cittadini è entusiasmante”
Franco Bonasera Spotorno
Tour elettorale
Spotorno 2016, Bonasera in località Beixi: “La strada finalmente si farà”
lista bonasera 2016
Idee chiare
“Spotorno che Vorrei”, ecco cosa vogliono i cittadini. Bonasera: “Noi pronti a realizzarlo”
spotorno che vorrei
Sviluppo
“Spotorno che Vorrei”: “Il rilancio del commercio e delle attività produttive, ecco come”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.