Calcio

Seconda Categoria: ok Alassio FC, Valleggia e Borghettorisultati

campo Bardineto

Borgio Verezzi. Un solo punto raggranellato negli ultimi cinque incontri. La Nolese, passata agli onori della cronaca per essere stata l’unica squadra in grado di battere l’Alassio Football Club, non sta attraversando un buon periodo.

I biancorossi sono stati battuti per 3 a 2 dalla Virtus Sanremo, formazione che li segue in classifica e che all’andata avevano sconfitto per 4-2. Tutte nel secondo tempo le segnature: per i matuziani reti di Fucini, Termini e Romanelli; per i nolesi a segno Mandaliti e Acunzo.

Gli altri quattro incontri disputati, invece, hanno registrato il successo della squadra meglio classificata. Il Borgio Verezzi, rispetto all’andata, ha contenuto il passivo con l’Alassio Football Club, incassando “solamente” un 1-6. I gialloneri di mister Amedeo Di Latte sono andati in gol con Gandolfo, autore di ben cinque reti, e Montalto. Per i rossoblù gol di Serra.

Terza vittoria consecutiva, tredicesima in campionato, per il Borghetto, che si conferma seconda forza del campionato. L’undici condotto da Marco Biale e Guido Fruzzetti ha piegato la resistenza della San Filippo Neri per 2 a 0, con un gol per tempo, realizzati da Balbi e Giacomo Fruzzetti.

La San Stevese tiene il passo dei granata e continua a pressarli a 2 lunghezze di distanza. Sul terreno di casa si è sbarazzata del Priamar con il risultato di 4 a 1. La squadra guidata da Andrea Ficca è passata in vantaggio per prima grazie ad un autogol di Neglia; i locali hanno ribaltato il risultato con le segnature di Soldani, Profeta, Surace e ancora Profeta.

Ottavo risultato utile di fila per il Valleggia sul campo amico; dal “Picasso” di Quiliano è uscita vittoriosa solamente la capolista Alassio Football Club. I purples hanno piegato la resistenza di una combattiva Dea Diana per 4 a 2. Per i vincitori a segno Mancinelli, Scappatura e due volte Russo; per gli ospiti reti di Gjerga e Bici su rigore.

Rinviata, invece, la partita tra Bardineto e Riva Ligure. Un rinvio d’ufficio per i timori legati alla neve, anche se alla fine ne è caduta poca (nella foto il campo). L’incontro sarà recuperato domani sera, mercoledì 17 febbraio, al campo “Ellena” di Loano.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.