IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: l’Alassio FC vendica la sconfitta dell’andata risultati

Turno odierno ridotto a causa di due rinvii

Alassio. La vendetta è servita. Da ben sei giornate l’Alassio Football Club non andava oltre le 6 reti segnate a partita. Oggi sul terreno del “Ferrando” si è presentata la Nolese, l’unica squadra capace di battere la compagine del presidente Fabrizio Vincenzi da quando è stata fondata.

La formazione di mister Amedeo Di Latte ha mandato al tappeto i biancorossi con un netto 9 a 1 e ha così conquistato la diciassettesima vittoria in 18 turni di campionato. Un altro deciso passo avanti verso una promozione in Prima Categoria sempre più vicina.

Fermo per riposo, il Borghetto è stato scavalcato al secondo posto dalla San Stevese. I granata, però. avranno modo di cercare il controsorpasso, dato che i rivali devono ancora riposare e, inoltre, nel prossimo turno all'”Oliva” andrà in scena lo scontro diretto. La San Stevese ha avuto vita facile con il Cipressa, battendolo 6 a 1.

Terza vittoria consecutiva per il Valleggia, che si avvia a terminare il campionato in quarta posizione. La truppa guidata da Fabio Musso ha avuto la meglio sulla San Filippo Neri per 6 a 1. Per i purples è il secondo successo più netto in questa stagione, dopo il 6-0 rifilato al Cipressa.

Rinviate le partite tra Borgio Verezzi e Riva Ligure e tra Bardineto e Priamar, il turno odierno è stato completato dalla vittoria della Virtus Sanremo sulla Dea Diana per 2 a 0.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.