Savona. Sabato 20 febbraio il Centro Commerciale Il Gabbiano darà inizio ai festeggiamenti per il suo ventesimo “compleanno”: lo farà con una Notte Bianca all’insegna degli sconti ma anche della comicità, della danza, del teatro e dell’arte.
Innanzitutto il Desbarassu: la festa di chiusura dei saldi invernali, con risparmi da capogiro in stile “fuori tutto”. I punti vendita esporranno la merce super scontata con banchi direttamente nella galleria, come in un vero bazar mediterraneo.
A partire dalle 18.30 fino alle 24.00, poi, una carrellata di appuntamenti a far compagnia allo shopping: i comici di Zelig, Alessio Parenti, e Colorado, Raffaele D’Ambrosio, e le esibizioni delle scuole di danza Oasi Latina, Danzeria e Semplicemente Danza. Per i più piccoli, invece, magia ed emozioni con lo spettacolo “Il Bosco dei Sogni Congelati” della compagnia Nati da un Sogno.
Spettacoli, dunque, ma non solo. L’appuntamento infatti sarà arricchito da un’offerta artistica a 360 gradi: una mostra del Circolo degli artisti della Fondazione Cento Fiori, la realizzazione delle Sfere d’artista del Cielo in Galleria e il lancio delle Lanterne di Mezzanotte. Senza dimenticare gli amanti del buon cibo, che potranno trovare cene e degustazioni “ad hoc” nei vari locali ristorazione.