Calcio a cinque serie c

San Lorenzo e Priamar prime insieme, la sfida continuarisultati

Priamar Arenzano calcio a cinque
Foto d'archivio

Savona. Continua la lotta tra San Lorenzo DC e Priamar; vincendo entrambe l’incontro casalingo che ha chiuso il girone d’andata, si confermano al primo posto della classifica della Serie C ligure di calcio a cinque ed entrano nella seconda parte di campionato per la volata conclusiva.

Quattro reti di Rissi mettono al sicuro l’incontro con l’Athletic calcio a cinque; così il San Lorenzo archivia la settima giornata, lanciato ancora una volta dal cannoniere brasiliano che sta diventando decisivo per l’intero campionato. Gli ospiti, così sconfitti per 4-1, perdono terreno nella sfida per il quarto posto: Ospedaletti e Imperia, infatti, hanno nettamente trionfato nei loro incontri, rompendo il triplice equilibrio seguito alla sesta giornata.

A Imperia i padroni di casa si sono imposti per 7-2; netta prevalenza dell’Imperia, con il Lavagna calcio a cinque in difficoltà, nonostante la doppietta di Aroni. Per i padroni di casa è stata fondamentale la tripletta di Costa, che proietta il team al secondo posto, insieme all’Ospedaletti.

Proprio Ospedaletti si è imposto nettamente su Genova calcio a cinque. 6-1 il risultato conclusivo, con le doppiette di Melini e Lorenzi tra i padroni di casa a sancire la prosecuzione della lotta per il terzo posto, chiave per proseguire ai play off.

Priamar vincente 10-2 sull’Arenzano, come già raccontato nei giorni scorsi: i rossoblù savonesi sono quindi in vetta insieme al San Lorenzo e la sfida sembra poter continuare, in una ripetizione del campionato dello scorso anno, che vide a lungo alla pari Priamar e Città giardino, fino allo spareggio decisivo a campionato concluso.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.