"Riprendiamo il cammino", l'ordine di Riolfo agli Striscioni
Savona fbc

“Riprendiamo il cammino”, l’ordine di Riolfo agli Striscionirisultati

Savona. Al termine della rifinitura mattutina, programmata per le 9.00, il Savona Fbc di mister Riolfo è salito sul pullman alla volta di Santarcangelo di Romagna, dove domani affronterà i locali di mister Zauli; la gara avrà inizio alle ore 15.00 e sarà diretta da De Tullio di Bari, coadiuvato da Notarangelo di Cassino e Assante di Frosinone.

Francesco Virdis non ha recuperato dai fastidi muscolari all’adduttore e non è nella lista dei 22 convocati. La sua assenza va ad aggiungersi a quelle del lungodegente Carta e dello squalificato Vannucci. Ha invece recuperato Lebran dal problema al polpaccio, già in miglioramento durante la settimana.

Lo staff tecnico ha così chiamato: Bonavia, Cincilla, Falcone; Cabeccia, Lebran, Negro, Pasqualini, Placido, Rondanini, Zigrossi; Bationo, Clematis, Gagliardi, Lulli, Palumbo, Steffè, Taddei, Tassi; Cocuzza, Dell’ Agnello, Morra, Romney.

Non c’è stata la consueta conferenza stampa della vigilia. Mister Riolfo ha parlato con i cronisti venerdì pomeriggio dopo l’allenamento.

In settimana ci siamo allenati molto bene – ha detto – e c’è tanta voglia di riprendere il cammino intrapreso nel girone di ritorno e immeritatamente interrotto nelle ultime due partite. Rispettiamo il Santarcangelo, che sta facendo bene, ma andremo in Romagna per muovere la classifica. Virdis? La sua assenza darà modo a qualcuno di mettersi in evidenza. Rondanini è recuperato”.

Giovedì non c’era stata la consueta partitella in famiglia; lo staff ha tenuto una riunione tecnica allo stadio Bacigalupo, per poi trasferirsi a Quiliano, dove la squadra ha svolto una importante seduta tecnico-tattica, provando gli schemi in vista della trasferta di domani a Santarcangelo.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.