Conferme

Primarie, anche Barra a Sinistra soddisfatta: “Una grande occasione di partecipazione”

palazzo sisto comune

Savona. “L’Associazione politico-culturale Barra a Sinistra ha da tempo messo in campo un’iniziativa politica a livello regionale ligure volta a rappresentare le idee e le battaglie di una sinistra fortemente ancorata ai propri valori, con la forte convinzione di tradurli in proposte di governo, all’interno di una coalizione di centrosinistra”. A dirlo è il consigliere comunale Dario Lavagna.

“Anche a Savona Barra a Sinistra intende dare il proprio contributo alla vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni comunali – prosegue – Consideriamo le primarie di coalizione proposte dal Pd una grande occasione di partecipazione popolare e il giusto percorso affinché tutte le forze e le sensibilità progressiste e riformiste possano contribuire all’individuazione del candidato sindaco e alla comune costruzione del progetto per il futuro della città”.

“Dichiariamo da subito la nostra volontà di partecipare da protagonisti a quel percorso, convinti come siamo che occorra una forte rappresentanza della sinistra e dei suoi valori per garantire che Savona prosegua in una strada di crescita e di sviluppo coerente con gli ideali di giustizia, equità e solidarietà che da sempre caratterizzano l’identità della nostra città”, conclude.

leggi anche
UDC si schiera con Berruti
Alleanze
Savona 2016, l’UDC dise sì alle primarie di coalizione: “Elaboriamo un programma comune”
maurizio ferrara idv
Condizioni...
Primarie 2016, l’Idv: “Pronti a collaborare, ma rispetto per gli alleati”
partito democratico
Regolamento
Savona 2016, primarie Pd il 13 Marzo: apertura alla coalizione
Genova - lo spoglio delle primarie visto dalla federazione del PD
Dubbi e speranze...
Primarie Pd 2016, il sindaco Berruti scettico: “Auspico il ‘clima milanese’, ma i timori restano”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.