Calcio a cinque serie c

Priamar e San Lorenzo, la corsa continuarisultati

Priamar calcio a 5 - Tigullio
Foto d'archivio

Savona. Priamar a San Lorenzo della costa vincono e confermano il loro primato in classifica, dopo la sesta giornata del campionato ligure di Serie C del calcio a cinque; nonostante la brutta figura nella Coppa Italia nazionale, il San Lorenzo prosegue la sua marcia regionale, senza però staccare la Priamar.

Undici reti contro cinque è stato l’esito a vantaggio della Priamar nella gara di Lavagna; il team rossoblù, guidato da Lilli – autore di ben quattro reti – è alla quinta vittoria consecutiva, in netta ripresa dopo il passo falso della prima giornata, quando ancora le gambe e gli schemi erano da rodare. La sfida diretta con il San Lorenzo prosegue.

Vince anche il San Lorenzo DC Sanvi Genova, che ad Arenzano supera l’agguerrito team di casa per 3-2; in settimana la società era stata protagonista della mancata partecipazione alla gara di Lecco, valida per la fase nazionale della Coppa Italia. La scelta di non presentarsi graverà sicuramente sulla società, anche sul profilo disciplinare e non solo su quello economico.

Non si fa mancare la vittoria in trasferta l’Imperia, che dista cinque punti dalla vetta, ed espugna il campo del Genova calcio a cinque; otto a quattro il risultato defnitivo, che impedisce anche ai genovesi di sganciarsi dal fondo della classifica.

Anche l’Ospedaletti conquista importanti punti fuori casa, superando l’Athletic calcio a cinque con un perentorio sei a due, che garantisce al team rivierasco la permanenza al secondo posto in classifica con 10 punti, in coabitazione proprio con l’Athletic e l’Imperia, staccate di cinque lunghezze dalla vetta.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.