IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Plodio e Aurora Cairo vincono i derby con Cengio e Carcarese risultati

Il Letimbro vince per la quattordicesima volta consecutiva

Savona. Il Letimbro vince la quattordicesima gara in altrettanti incontri e vola diritto verso il meritato traguardo della Prima Categoria.

Gli uomini di mister Roso, vincono (1-0) il match contro l’ostica formazione del Santa Cecilia e portano a 14 punti il vantaggio in classifica sul Calizzano, che non ha giocato il match interno con il Val Lerone, a causa della neve, che ha impedito il regolare svolgimento della gara.

Murialdo e Plodio sono appaiate al terzo posto; i primi escono indenni dal campo di Mallare, pareggiando 0-0, mentre i ragazzi di Brignone, al terzo consecutivo  successo, entrano di prepotenza nella griglia dei play off, dopo il successo (3-1) ottenuto nel sentito derby con il Cengio, in caduta libera.

Il derby è deciso dalla doppietta dello scatenato Paganelli e dal goal del bomber Gennarelli, mentre per il Cengio la rete arriva solo al 97° con Viglione; da segnalare che, in precedenza, l’ottimo Lussi ha parato un rigore a Pasculli.

Nell’altro attesissimo derby della Val Bormida, l’Aurora Cairo schianta (4-2) le velleità della Carcarese; con questa vittoria Poggio e compagni si portano ad un punto dalla zona play off, che comprende ancora i biancorossi di Genta.

Colpo in trasferta della Rocchettese di mister Morando, che espugna (3-1) il terreno del Sassello, ottenendo la quarta vittoria in campionato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.