IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Più luce sul lungomare Colombo di Albenga, sostituite le piastre a led

L'assessore Ghiglione: "Tecnici all'opera per ripristinare la piena funzionalità dell'impianto di illuminazione"

Albenga. Sono state consegnate al Comune di Albenga le trenta piastre a led in sostituzione di quelle danneggiate nell’impianto di illuminazione pubblica del lungomare Colombo.

“A danneggiare l’impianto – ricorda l’assessore comunale Tullio Ghiglione –  è stato un fulmine la scorsa estate. I lavori sono stati totalmente rimborsati dall’assicurazione”.

E stamane gli elettricisti del servizio illuminazione pubblica di Albenga sono all’opera per ripristinare la piena funzionalità dell’impianto di illuminazione a servizio della passeggiata al mare. Nel frattempo, lo stesso Ghiglione, ha anche comunicato che “sono stati avviati i lavori di ripristino di una porzione di marciapiede in via Paccini, nella frazione di Bastia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.