Schermaglie

Piano Casa, “Varazze la tua Città”: “Finalmente abbiamo costretto il sindaco a dire qualcosa…”

comune municipio varazze

Varazze. “Finalmente il sindaco ha battuto due colpetti sulla famigerata Legge Regionale ‘Piano Casa’, peraltro già in parte dichiarata incostituzionale e per il resto ancora sottoposta al vaglio per ulteriori elementi di incostituzionalità”. A rivendicare questo risultato i due consiglieri comunali Paola Busso e Davide Petrini: “A seguito delle ripetute iniziative del gruppo ìVarazze la tua città’ il sindaco ha convocato la Consulta Territorio e la Commissione consiliare urbanistica”.

“Prevediamo che la montagna partorirà il topolino – continuano – per ora non c’è dubbio che il gruppo ‘Varazze la tua città’ abbia costretto la maggioranza a seguire un percorso almeno formalmente corretto che altrimenti non avrebbe intrapreso. Ci riserviamo un’attenta valutazione nel merito delle scelte che il sindaco porterà in consiglio così come deve fare una forza di opposizione che ha a cuore la città”.

“Ci domandiamo – concludono – come mai il sindaco, così puntuale nell’informare i giornali di ogni sua minima iniziativa, non ne abbia lui stesso data notizia”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.