Trial

Mulatrial, un successo internazionale per Albenga

trial moto
Foto d'archivio

Albenga. Si è svolta domenica 31 gennaio ad Albenga la Mulatrial del mare 2016, manifestazione internazionale di trial che da anni rende Albenga protagonista del calendario, con un evento che vanta centinaia di partecipanti.

L’edizione 2016 è stata particolarmente ricca nei numeri, con oltre 700 partecipanti; tra di loro anche campioni di livello mondiale come Pol Tarres, Luca Petrella e Alex Mondo. Il record di partecipazioni era nell’aria già sabato, con le iscrizioni in città, ma è diventato certezza nel corso della giornata.

La manifestazione ha avuto come sfondo d’eccellenza l’isola Gallinara, panorama mozzafiato per pubblico e partecipanti. Tra questi anche la nuova Trs, moto spagnola al debutto in riva al mar Ligure, grazie ad Alex Favro. Ad assistere alla manifestazione si è presentato anche Tierry Michaud, stella passata del trial e ora dirigente internazionale, insieme ad Albino Teobaldi e Sergio Parodi, responsabili del settore in Italia e in Liguria, insieme a Pasquale De Filippo, presidente del Moto club Albenga.

Il tracciato verde, con le due varianti gialla e blu in base alla difficoltà, ha caratterizzato anche questa edizione, deliziando i partecipanti per tecnica e panorama.
L’organizzazione ha anche ricordato sul proprio sito l’importanza delle oltre sessanta persone che nel corso di questo evento hanno collaborato alla sua organizzazione e realizzazione.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.