IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne sparisce dall’Imperiese, ricerche estese anche ad Andora

Si è allontanato da via Diano Calderina dopo aver litigato con i nonni

Agg. ore 15.55

E’ stato ritrovato, grazie alla collaborazione di un suo compagno di scuola, Jacopo che ora si trova nella caserma dei carabinieri di Arma di Taggia.

Andora. Ricerche delle forze dell’ordine e dei volontari della Protezione Civile estese anche nel comprensorio andorese per Jacopo Scagliotti, lo studente diciassettenne che, dopo una lite con i nonni, si è allontanato in via da via Diano Calderina a Imperia.

Il ragazzo, originario di Cipressa, che frequenta l’Alberghiero ad Arma di Taggia, ieri sera si trovava a casa dei nonni quando sarebbe scoppiato un diverbio per futili motivi. Pare avesse perso i pantaloni. A quel punto Jacopo si è messo in sella alla sua bici per sparire nel nulla. L’emergenza è scattata immediatamente. Sono stati allertati vigili del fuoco, polizia, protezione civile e carabinieri che hanno iniziato a cercarlo in tutta la Riviera di Ponente da Andora a Taggia.

Al momento della scomparsa Jacopo indossava un giubbotto, una felpa di colore rosso e un paio di pantaloni della tuta di colore nero con una scritta bianca laterale. La bicicletta con la quale si è allontanato è da passeggio, da donna, con il cambio per poter andare in salita. E’ di colore bordeaux ed ha un cestino posteriore.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.