Colpo da professionisti

Millesimo, spaccata nel negozio “Marchisio Bici”: rubate una trentina di “due ruote”

Secondo le prime informazioni il colpo avrebbe fruttato un bottino da centinaia di migliaia di euro

Millesimo. Un colpo da professionisti che ha fruttato un bottino dal valore di centinaia di migliaia di euro. E’ quello messo a segno nella notte tra sabato e domenica a Millesimo a danno del negozio “Marchisio Bici” di località Piangiaschi.

Secondo le prime informazioni, sarebbero una trentina le biciclette che i ladri sono riusciti a portarsi via dal capannone-showroom: la più “economica” costava 3 mila euro, mentre quelle con più valore avevano un prezzo di listino intorno agli 11 mila euro. Un danno notevole per il noto store di bike che proprio da poco tempo si era trasferito nella nuova sede.

La banda, che probabilmente ha pianificato con attenzione il colpo, avrebbe sfondato un muro perimetrale per aprirsi un comodo varco nel negozio. A quel punto hanno caricato le bici sopra un furgone e sono scappati con il bottino da centinaia di migliaia di euro.

Sul furto stanno indagando i carabinieri che, ovviamente, non stanno trascurando nessun dettaglio. Probabilmente saranno vagliate anche tutte le immagini delle telecamere di video sorveglianza della zona nella speranza che una possa aver immortalato il passaggio dei ladri.

Più informazioni
leggi anche
Forze dell'ordine e mezzi di trasporto
Secondo colpo
Millesimo, furto da 40 mila euro ai danni di “Marchisio Bici”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.