IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, il sole fa capolino sul savonese previsioni

Temperature stazionarie sui valori dei giorni scorsi sulla costa, in calo nell'interno a ponente

Più informazioni su

Liguria. Per la giornata di oggi, martedì 9 febbraio, gli esperti di Limet prevedono molte nubi ovunque e qualche scroscio nelle zone interne del genovesato orientale e sempre i rilievi del settore centro-orientale esposti a sud. Cieli meno serrati su savonese orientale ed imperiese dove potrebbe affacciarsi qualche occhiata di sole.

Meteo Loano 09/02/2016 Sole

Nel pomeriggio repentino aumento delle nubi anche su queste zone ed ulteriore peggioramento delle condizioni meteorologiche sul levante con rovesci anche forti, ma intermittenti lato costa.

I venti infatti saranno forti da Libeccio fino a burrasca. Di conseguenza condizioni marine proibitive sul Golfo Ligure con moto ondoso in aumento nel corso della giornata, da molto mosso al mattino ad agitato durante il pomeriggio.

Ulteriore aumento fino a molto agitato in serata con onde superiori ai 5 metri di altezza e relativa mareggiata sui lidi esposti del levante. Su genovesato orientale e savonese non dovrebbero verificarsi fenomeni di rilievo, qualche sgocciolio o debole pioggia sarà possibile su imperiese e relativo entroterra con fiocchi di neve oltre i 1600/1700 metri sulle Alpi Marittime.

Temperature stazionarie sui valori dei giorni scorsi sulla costa, in calo nell’interno a ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.