Savona fbc

Mercato concluso, Christian Papa: “Ora abbiamo una squadra competitiva”risultati

Presentati Mattia Placido, Claudio Morra e Valerio Zigrossi

Claudio Morra, Velerio Zigrossi, Mattia Placido

Savona. Ancora una giornata di presentazioni ufficiali, oggi alla sala stampa dello stadio “Bacigalupo”. La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento, seconda tappa settimanale di avvicinamento alla sfida di sabato contro il Teramo, nella quale mister Riolfo non potrà contare sullo squalificato Lebran.

Poi, nel tardo pomeriggio, hanno risposto alle domande dei cronisti Claudio Morra (classe ’95), Valerio Zigrossi (’96) e Mattia Placido (’95), gli ultimi tre rinforzi del Savona.

“Col loro arrivo – dice il direttore sportivo Christian Papariteniamo di aver definitivamente colmato i settori scoperti nella rosa. Sono tre giovani molto promettenti, chiaro segnale che non abbiamo guardato alla carta di identità per scegliere i giocatori giusti per il nostro progetto, dando così ampia possibilità di scelta a mister Riolfo“.

E’ stata in conclusione una campagna di rafforzamento vera e voglio ringraziare il presidente Dellepiane, che mi ha chiesto il modo di salvare la squadra, dando ampio mandato di muovermi. Abbiamo ora una squadra competitiva – conclude Papa – e siamo sulla strada giusta per centrare il nostro scudetto che si chiama permanenza in Lega Pro“.

Hanno poi parlato i tre ragazzi. Tutti motivatissimi, con gran voglia di fare bene, di dare continuità alle prestazioni sul campo e di ottenere il traguardo della salvezza. Ottimo l’impatto per tutti, con Zigrossi e Placido agevolati dal fatto che già si conoscevono per la comune militanza nelle giovanili della Sampdoria.

Nella foto, da sinistra: Claudio Morra, Valerio Zigrossi e Mattia Placido.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.