"difesa di massa"

Medico del Santa Corona indagato, i pazienti lo difendono: “Persona generosa e competente”

Numerosi commenti via Facebook che difendono Manlio Ottonello: "Grande umanità e professionalità, sarà uno sbaglio..."

santa corona nuove sale operatorie ospedale

Pietra L. Stupore e incredulità alla notizia dell’avviso di garanzia recapitato al noto medico dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Manlio Ottonello, in servizio all’Unità Spinale e alla Struttura Complessa di Chirurgia della Plastica e maxillo facciale del nosocomio pietrese.

L’inchiesta della Procura savonese, condotta dalla Guardia di Finanza, su presunte irregolarità negli interventi di chirurgia plastica sta scatenando diverse reazioni nella sanità savonese, anche per i nuovi sviluppi nell’indagine su una possibile truffa nella spesa sanitaria pubblica e non si esclude neppure il peculato in relazione a violazione nell’utilizzo di attrezzature mediche per “scopi privati”.

Numerosi sono arrivati i messaggi di stima e affetto a Manlio Ottonello, in particolare da pazienti e dalle persone che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare il suo operato di medico e chirurgo all’ospedale Santa Corona. Su Facebook è arrivata in massa la difesa del medico, ritenuto da tutti esempio di umanità e professionalità: “Sono sicuro che ci sarà uno sbaglio anche se dimostrarlo è sempre difficoltoso e provante. Non ho mai trovato tanta disponibilità e umanità per chiunque”.

“Uno dei pochi medici di cui ho sempre sentito parlare bene; si è subito prestato a curare mio marito per una brutta infezione insorta in altro ospedale con professionalità ma anche grande empatia: ho potuto vedere quanto è amato dai suoi pazienti…”.

“Medico affidabile, scrupoloso e competente…medici come lui sono una rarità” dice un altro utente. E ancora: “Grande umanità, rispetto per il paziente e per i colleghi! Medico capace e ben voluto da tutti…”. “Un ottimo dottore, molto umano e professionale. Sarà solo invidia…”.

Non ci posso credere! Spero ne vengano a capo subito”. Infine: “Ha seguito mia mamma. Non conosco dottore con tanto più cuore…”.

leggi anche
santa corona sala operatoria
Accertamenti
Possibile truffa nella spesa sanitaria, indagine della Finanza all’ospedale Santa Corona
santa corona sala operatoria
Nuovi sviluppi
Presunta truffa e peculato su interventi chirurgici: indagato medico dell’Unità Spinale

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.