IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, cessato allerta: per Savona un po’ di tregua, ma non per il levante

Più informazioni su

Provincia. E’ cessato questa notte, fortunatamente senza conseguenze, l’allerta meteo giallo e arancione diramato dalla Protezione Civile in previsione delle piogge che si sono abbattute su tutta la Regione. Il maltempo ha portato con sé qualche disagio sulla A6 a causa della neve, ma nessun danno di rilievo.

E se per la provincia di Savona la settimana si aprirà con qualche giorno più sereno, la tregua è destinata invece a durare poco per la Liguria di levante. Da domani infatti riprenderanno le perturbazioni: la Protezione Civile della Regione ha emesso una nuova Allerta Arancione per temporali e piogge, da Portofino a Sarzana, a partire da domani, martedì 9 febbraio alle 15 fino alle 6 del giorno successivo, mercoledì 10 febbraio.

Nello stesso periodo il Dipartimento di Protezione Civile ha emanato un’Allerta Gialla per l’entroterra Genovese e in particolare per le Valli dell’Aveto, Trebbia e Scrivia. Nessun problema, invece, per la provincia di Savona e quella di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.