13 marzo

Lo Swim&Run Challenge fa tappa ad Albisola Superiore

Secondo evento organizzato dal Triathlon Savona dopo il successo di Noli

Swim&Run

Albisola Superiore. Dopo il successo della prima tappa, disputatasi nel comune di Noli domenica 3 gennaio, la gara di nuoto e corsa organizzata dal Triathlon Savona arriva nella città di Albisola Superiore.

Programmata per domenica 13 marzo, palcoscenico della competizione saranno la passeggiata a mare di Albisola Superiore e lo specchio d’acqua antistante. Le due prove, da svolgersi in immediata successione, misureranno rispettivamente 750 metri per la frazione natatoria e 5 chilometri per la frazione podistica.

La manifestazione si svolgerà sotto l’egida del Centro Sportivo Educativo Nazionale e sarà aperta a tutti, triathleti, nuotatori e runners appassionati, i quali potranno affrontare la gara in solitaria o in staffetta, con un atleta impegnato nella frazione di nuoto e uno in quella di corsa.

Soddisfazione da parte della società organizzatrice per il raggiungimento, avvenuto in data odierna, dei 100 iscritti. Anche per questa prima edizione di Albisola sarà possibile iscriversi fino al giorno della gara, piacevole sorpresa per i partecipanti chi si iscriveranno entro il 27 febbraio correra con pettorale portanumero personalizzato.

Scorrendo la start list, già scaricabile sul sito ufficiale www.triathlonsavona.it, si contano numerose adesioni di atleti provenienti da tutto il Nord italia per godersi una giornata di sport e, perché no, un bel week end sulla riviera albisolese.

Per tutti, appassionati e i curiosi, la partenza è fissata alle ore 11 di domenica 13 marzo sul lungomare di Albisola Superiore presso lo stabilimento balneare Moby Dick.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.