Andora. Gli eventi continuano per lo Juventus Club di Andora. La prossima data da segnare è domenica 13 marzo.
La giornata prevede l’organizzazione di un pullman che partirà da Andora. Arrivati a Torino il programma sarà il seguente: visita al museo della Juventus, che racchiude 115 anni di storia e trionfi bianconeri in un’unica esposizione. Un percorso multimediale che rende lo spazio coinvolgente e unico nel suo genere in Italia. Concepito per un’esposizione che grazie alle tecnologie multimediali, possiede una forte carica emotiva; è suddiviso in due aree differenti, sia a livello spaziale, sia concettuale, che fanno immergere il visitatore nella storia del club e nel valore della squadra nella vita quotidiana.
A seguire ci sarà la ciliegina della giornata, lo Stadium Tour, dove ci sarà la possibilità di entrare nella casa bianconera e visitare aree esclusive, come la sala stampa, gli spogliatoi, e calcare il terreno di gioco.
Come ultima tappa si entrerà nello Juventus Store, dove si potrà acquistare un ricordo della giornata.
Le iscrizioni sono aperte fino a martedì 1 marzo. L’evento sarà confermato al raggiungimento di 30 persone.
Per informazioni è possibile scrivere a juventusclubandora@gmail.com oppure telefonare al 3914519892 o ancora visitare la pagina Facebook “Juventus Club Andora G. Scirea”.