IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lite tra due passeggeri su un treno in transito a Savona, arriva la Polfer

L'Intercity 676 partito alle 17 da Milano e diretto a Ventimiglia ha subito un ritardo di una ventina di minuti

Più informazioni su

Savona. Insultata pesantemente da un altro passeggero su un treno in transito a Savona. Scintille durante il viaggio sull’Intercity 676 partito da Milano a fine pomeriggio e diretto a Ventimiglia. Improvvisamente è nato un alterco tra un uomo e una ragazza.

Intuito che la situazione stava prendendo una brutta piega il capotreno ha chiesto l’intervento della Polfer in servizio alla stazione di Savona.

Il treno arrivato alla stazione di Mongrifone alle 19,30 è ripartito dopo circa una ventina di minuti quando la situazione si era calmata e quando, soprattutto l’uomo è sceso dal treno allontanandosi nella sala d’aspetto della stazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.