IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Fiat 500 Club Italia faranno da apripista al Trofeo Laigueglia

Laigueglia. Inizia il conto alla rovescia per uno degli appuntamenti sportivi più attesi dagli amanti del Ciclismo: domenica 14 febbraio si terrà il 53° Trofeo Laigueglia, 192 chilometri su un percorso tecnico che si snoda nel panoramico territorio della provincia savonese.

Ad aprire la corsa una delegazione di quindici auto del Fiat 500 Club Italia, allestite per l’occasione con altrettante bandiere rappresentanti i comuni attraversati dalla gara.I cinquini saranno presenti anche il sabato nel borgo di Laigueglia per fare da sfondo ai preparativi e alla presentazione dei campioni.

Le formazioni al via saranno le seguenti: Lampre-Merida, Nazionale Italia, AG2R La Mondiale, FDJ, Bardiamo Csf, SouthEast Venezuela, Androni Giocattoli Sidermec, Nippo-Vini Fantini, Gazprom RusVelo, Team NovoNordisk, Delko Marseille-Provence KTM, Roth Skoda, GM Europa Ovini, MG K Vis-Vega, Team Christina Jewelery, Unieuro Wilier e la D’amico Bottecchia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.