Le aziende floricole albenganese in mostra a "Myplant & Garden" - IVG.it
La rassegna

Le aziende floricole albenganese in mostra a “Myplant & Garden”

Col suo debutto a febbraio 2015, si è posizionata subito al top della speciale classifica delle fiere di settore in Italia

Myplant & Garden

Albenga. La Flor.A.S. che riunisce soci di tutta la provincia, ma in particolare del comprensorio ingauno, il consorzio RB Plant di Albenga, l’azienda agricola Floricoltura Dott. Damonte di Ceriale e il gruppo Vigo Gerolamo di Albenga, hanno partecipato al “Myplant & Garden” che si è chiuso ieri alla Fiera Milano di Rho.

In vetrina piante, decorazione, edilizia per il verde, motori, accessori, terricci, fiori, servizi e altro ancora per la seconda edizione del salone internazionale del verde. Si è trattato di una rassegna ricca di novità: dai nuovi prodotti agli approfondimenti tematici e merceologici, alla presenza, nutrita, di compratori e operatori dall’Italia e dal mondo.

“Myplant & Garden”, col suo debutto a febbraio 2015, si è posizionata subito al top della speciale classifica delle fiere di settore in Italia: 339 espositori, 14.000 mq di superficie occupata, 7.500 professionisti (certificati) in visita. Ribadita, nel frattempo, la qualifica di ‘internazionale’.

In rassegna c’erano alcune centinaia di aziende, in rappresentanza di un mercato che costituisce una eccellenza italiana e che coi suoi 3 miliardi di euro di fatturato, quasi 50 mila imprese e 150 mila addetti è alla ricerca di nuovi mercati e di occasioni di rilancio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.