In vetrina

La Fiat 500 definita una “iconic brand” e già si pensa al Meeting di luglio

L'automobilina di casa Fiat non finisce mai di stupire e al Club di Garlenda si lavora al Raduno internazionale d'estate

500 vanity fair

Garlenda. Sul numero di “Vanity Fair” dello scorso 3 febbraio è uscito un articolo a firma di Michela Motta in cui la 500 storica viene definita “iconic brand”, marchio che rappresenta ben più del prodotto a cui è legato, perché parte integrante della storia e del costume, emblema di una way of life.

“Per noi appassionati tutto ciò è cosa nota, ma se ne stanno accorgendo in molti campi, compreso quello della moda. La Collistar, importante azienda di cosmetici, ha infatti lanciato la linea di prodotti “Ti amo 500″, in diretta collaborazione con Fiat. Le cinquecentiste sono avvisate…”, sottolinea Francesca Caneri che del Fit 500 Club Italia è la responsabile delle relazioni esterne.

Pur mancando diversi mesi al tradizionale Meeting estivo di Garlenda il Club è già in movimento. “Ieri abbiamo partecipato con grande entusiasmo al Trofeo Laigueglia – spiega Alessandro Scarpa che del Club è il vicepresidente – Ora ci prepariamo all’appuntamento di luglio con una serie di iniziative collaterali che speriamo possano coinvolgere un numero ancora più elevato di appassionati di questa incredibile automobilina”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.