Il convegno

La Cgil s’interroga sul futuro della sanità in Val Bormida

Continuano le iniziative in difesa dell'ospedale San Giuseppe

consiglio per ospedale cairo

Cairo Montenotte. L’appuntamento è le 20:30  del prossimo 18 febbraio. A Palazzo di città la Cgil-Funzione Pubblica ha chiamato a raccolta amministratori regionali, sindaci e sindacalisti per parlare dello scottante tema della “Sanità in Valbormida-idee per un futuro” che è anche il titolo del dibattito aperto al pubblico.

Tra gli invitati figura anche l’assessore alla Sanità nonché vicepresidente della Regione Liguria Sonia Viale. Ma al tavolo dei relatori cui saranno anche Giancarlo Bellini, segretario generale della Fp-Cgil. quindi il collega Ciro Fermentino, responsabilità della sanità dello stesso sindacato. Sono stati invitati anche Francesco Rossello, segretario confederale della Cgil Liguria, quindi il sindaco di Cairo Montenotte Fulvio Briano. Le conclusioni saranno affidate a Giulia Stella che del sindaco è segretario provinciale a Savona.

Un dibattito che si preannuncia interessante anche alla luce della petizione avviata nelle settimane scorse in difesa del presidio ospedaliero di Cairo Montenotte che ha richiamato moltissimi sindaci della Val Bormida e del resto della provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.