IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il visual designer albenganese Kukò sbarca su Mtv foto

Ha diretto il video a fianco dei due produttori esecutivi Dan-E-Mc e Gabriele Zeppegno

Albenga. È Fabrizio Kukó, di Albenga il regista del nuovo videoclip di DAN-E-MC “Stupid Cupid” tratto dall’album “Man OF Honour” con etichette Molto Recordings e Universal, che si trova nei migliori negozi di dischi o sulle più conosciute piattaforme online.

Fabrizio Trunzo in arte Kukó è un Visual Designer professionista specializzato in fotografia di moda, ritratto, pubblicità con un particolare indirizzo nel reportage. Una nuova esperienza quindi per lui che incassa subito un gran successo poiché il video sarà presto inserito su MTV.com ed è già presente su YouTube al seguente link: http://youtu.be/43dloDOkHfA. È stato inoltre già confermato per il prossimo video dell’artista che si girerà questa volta in Sardegna.

Fabrizio trunzo

Kukò ha diretto il video a fianco dei due produttori esecutivi Dan-E-Mc e Gabriele Zeppegno, noto sassofonista residente a Sanremo, sax master dell’intero album..

Nel video “Stupid Cupid” tra i protagonisti anche i torinesi “Mammuth” di Zelig , al secolo Diego Casale e Fabio Rossini, il loro ruolo in questo video è quello di vittime di un improbabile Cupido, maldestro ma molto simpatico, che affianca appunto i due comici in alcune gags.

Una comicità questa volta puramente mimica che dimostra la loro bravura e simpatia anche senza uso della parola. I precedenti video di DAN-E-MC sono visionabili, oltre che su YouTube sul sito ufficiale di MTV al seguente link: http://www.mtv.com/artists/dan-e-mc/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.