Di corsa

Il Trail di Marmorassi a Savona sostiene “Find the cure”

La competizione è in programma il prossimo 20 marzo e l'organizzazione ha già aperto le iscrizioni on line

Val Maremola Trail

Savona. E’ uno degli avvenimenti sportivi più attesi a Savona dagli appassionati di camminate all’aria aperta e gli organizzatori si aspettano un buon numero di partecipanti.

Sono aperte le iscrizioni on-line al “Trail di Marmorassi – Memorial Pertini”. Quest’anno si correrà domenica 20 marzo.
Come gli anni scorsi, anche per l’edizione 2016 è previsto anche un percorso per Nordic Walking, adatto anche a coloro che vogliono fare una semplice camminata lungo i sentieri dei nostri boschi.

Tra le importanti conferme c’è l’adesione al Corto Circuito Solidale, iniziativa di solidarietà organizzata da I Run For Find The Cure: ogni partecipante con la propria iscrizione, contribuirà a realizzare il progetto 2016 (www.findthecure.it)
Non poteva mancare la preziosa collaborazione con AICS, che anche quest’anno permette di associare il Trail di Marmorassi al Memorial Pertini.

Il Trail di Marmorassi sarà anche quest’anno teatro della collaborazione tra la S.M.S. A. Tambuscio e gli amici Radioamatori della Sezione ARI di Savona che offriranno il loro supporto alla gara tramite il collegamento radio tra tutti i punti cruciali lungo il percorso.

La postazione di partenza e arrivo, presso la S.M.S. sarà quindi collegata i tempo reale e riceverà i continui aggiornamenti dal percorso, potendo quindi gestire ancora meglio ogni aspetto della sicurezza degli atleti.

Per le iscrizioni: www.smstambuscio.it/trail_di_marmorassi_2016/iscrizioni.php

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.