Eccellenza

Il Finale affonda (3-1) il Magra Azzurririsultati

La Cairese pareggia a domicilio con la Voltrese

sestrese - finale ligure eccellenza

Savona. Uno strepitoso Finale affonda la corazzata Magra Azzurri, rifirandole un perentorio 3-1. La prima mezz’ora dei savonesi è spettacolare, con tre reti realizzate da De Benedetti, Jawo e Vittori, mentre gli spezzini segnano solo su rigore con il solito Bertuccelli.

Finale: Porta, Scalia, Gheorghita, Puddu, Termine, De Benedetti, Cocurullo, Genta, Vittori, Jawo, Anselmo.
Magra Azzurri: Sarti S., Lesi, Cucinelli, Michi, Cusini, Pelliccia, Manfredi, Antonelli J., Bertuccelli, Lazzoni, Babboni.

I ragazzi di Buttu esultano, al 90°, anche per la sconfitta (2-1) del Sanremo, in casa di un ottimo Genova Calcio; i “Maisano boys” passano in vantaggio, dopo appena sessanta secondi di gioco con Memoli, poi vengono raggiunti su rigore al 49° da Cardini e trovano al 90° il “match point” con il bomber Granvillano.

Ambrosini e Castagna realizzano i goal, che consentono all’Imperia di espugnare il terreno della Sestrese; i nerazzurri di Bocchi volano così al quarto posto.

Partita ricca di goal (2-2) tra Cairese e Voltrese; i ragazzi di Navone, due volte in vantaggio con Ferrari e Virzi, vengono sempre raggiunti dai bormidesi per merito delle reti di Torra e Sanci.

Il Baiardo vince (1-0) lo scontro salvezza con il Lerici; a decidere è una prodezza di Angotti al 54°, mentre con lo stesso risultato perde il Busalla, battuto a domicilio dal Valdivara (Bakjai al 90°).

Colpo gobbo del Rivasamba, che espugna (2-1) il Broccardi di Santa Margherita ligure, nonostante che la Samm di Camisa sia passata in vantaggio con Massaro al 6°.  La reazione dei calalfati porta al pareggio con Baudinelli al 56° ed al goal vittoria di Romano al 79°.

Il Ventimiglia manda al tappeto (3-1) il Rapallo; per i frontalieri segnano Salzone, Lamberti e Cadenazzi, per i tigullini Di Dio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.