L'iniziativa

Il carnevale non finisce più, maschere in festa a Carcare

Promosso dalla Pro Loco, Oratorio S. Rosa, Consulta Comunale Giovanile, AVIS Carcare, scuola materna Liberi Tutti e Gruppo Alpini.

carnevale

Carcare. Paese di Carcare in festa sabato prossimo quando, soprattutto i bambini, festeggeranno il loro Carnevale. I più bei costumi della storia sfileranno per assicurarsi una pioggia di premi che verranno offerti grazie anche alla collaborazione dei commercianti di Carcare.

Prevista una particolare animazione per i bambini che troveranno uno scivolo gigante gratis e l’accompagnamento di due fantastici personaggi, sculture di palloncini truccabimbi e tanto altro con la Compagnia Capriole sulle Nuvole. Prevista un’ampia scelta di merende e corroboranti assaggi, frittelle , torte, bugie, cioccolata calda, panini con Nutella, vin brullè. La festa terminerà con il tradizionale falò del simbolo del carnevale Carcarese Re Broiemolle. Voce ufficiale del carnevale Federico BomberHouse.

Il Carnevale di Carcare è organizzato grazie alla collaborazione tra Pro Loco, Oratorio S. Rosa, Consulta Comunale Giovanile, AVIS Carcare, scuola materna Liberi Tutti e Gruppo Alpini.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.