Il seminario

Igiene e sicurezza, un corso per le imprese all’Unione Industriali

Due ore di approfondimenti per capire le ultime novità anche in materia legislativa

Operaio muore caduto da ponteggio Finalpia

Savona. Un incontro gratuito di approfondimento sul bando Isi Inail 2015 che prevede incentivi alle imprese che prevedono interventi in materia di igiene e sicurezza. E’ stato programmato dall’Unione Industriali di Savona per martedì 1 marzo.

Tra le principali scadenze previste dal bando vi sono l’apertura della procedura informatica per la compilazione delle domande prevista per marzo; quindi il 5 maggio la chiusura della procedura informatica per la compilazione delle domande; il 12 maggio l’acquisizione del codice identificativo per l’inoltro on line e il 19 giugno la comunicazione relativa alle date dell’inoltro on line.

Sul sito istituzionale dell’Inail (www.inail.it) è comunque possibile reperire tutte le informazioni necessarie e la relativa documentazione. Al fine di agevolare le imprese in merito alla presentazione delle pratiche anche quest’anno l’INAIL si è resa disponibile a organizzare un incontro di approfondimento.

Tenuto conto dell’importanza del ruolo svolto dal responsabile aziendale del Servizio di Prevenzione e Protezione nella predisposizione della documentazione nonché dai tecnici che firmeranno la prevista perizia giurata, l’Unione Industriali consiglia alle aziende associate di sollecitare la partecipazione e il coinvolgimento di queste figure professionali all’incontro, che si svolgerà l’1 marzo nella Sala Convegni Unione Industriali di Savona con orario 10 – 12.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.