IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grabinsky goal, il Varazze supera il Celle risultati

Il Ceriale vince a Finale e mantiene la vetta della classifica

 Celle Ligure. Il Ceriale vince (2-0) in casa del Città del Finale e mantiene la vetta della classifica, con tre punti di vantaggio sul Varazze, che – con una rete segnata dall’argentino Grabinsky – si aggiudica il sentito derby col Celle Ligure di mister Parodi, comunque tuttora un punto sopra la zona play out.

Una rete di Saviozzi, segnata a dieci minuti dal termine, consente al Pallare di espugnare Diano Marina e di conservare il terzo gradino della classifica.

La Golfodianese perde l’occasione di avvicinare il Don Bosco Intemelia, non andando oltre l’1-1 esterno in casa del Millesimo (in goal con Degradi), che ottiene il sesto punto in campionato.

Pareggio casalingo dell’Altarese di mister Ghione, che ferma (1-1) il quotato Ospedaletti; da segnalare, tra i bormidesi, l’ennesima rete del fromboliere Marcocci.

Termina in pareggio (1-1, Cutuli e Conforti)) il derby tra Baia Alassio e Pontelungo, mentre lo Speranza va ko 0-0) sull’ostico campo del Bordighera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.