IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli albergatori a scuola di arte del breakfast a Loano

Loano. L’appuntamento è fissato per domani al Loano 2 Village. E’ in programma l’evento formativo “L’Arte del Breakfast”, organizzato dall’Unione Provinciale Albergatori di Savona.
Sono previsti gli interventi del dottor Giacomo Pini, consulente esperto di turismo e ristorazione e del dottor Giovanni Carobbi, consulente specifico in ambito F&B.

“L’obiettivo è formare gli imprenditori partecipanti, associati ad UPA Savona, alla gestione ottimale del servizio breakfast, ottenendo un miglioramento delle performance e della soddisfazione del cliente, con un conseguente ritorno d’immagine e di redditività per le strutture”, spiega Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione Provinciale degli Albergatori di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.