Allieve

Ginnastica artistica, titolo regionale per Elena Ferrari

Le portacolori della Fratellanza Savonese dominatrici nel 3° Livello

Savona. Ieri, domenica 28 febbraio, a Torino si è svolta la seconda ed ultima prova del campionato regionale di categoria Allieve valido per l’assegnazione dei titoli regionali e per l’ammissione ai campionati nazionali.

Tra le Allieve di 4° Livello vittoria di giornata e titolo regionale per Maria Luce Malaspina della Pro Chiavari con 61,700 punti.

Nel 3° Livello primo posto di giornata per Alessia Giglio della Fratellanza Savonese che ha preceduto la compagna di club Alessia Palazzi. Titolo regionale, invece, per Elena Ferrari, sempre della Fratellanza Savonese, davanti a Palazzi e Giglio.

Sempre agguerrito lo scontro per la vittoria nel 2° Livello. A spuntarla Lara Alberti dell’Auxilium con 81,600 punti, davanti a Sara Demartini dell’Andrea Doria con 81,150 punti. Terzo posto per Lara Marcenaro dell’Andrea Doria con 77,375 punti, quarta Carlotta Garrone della Pietrese e quinta Giulia Lanata della Rubattino. Nella classifica finale del campionato primo posto e titolo ligure per Lara Alberti (81,600 punti) davanti a Sara Demartini (81,325 punti), terza Carlotta Garrone.

Tra le Allieve di 1° Livello vittoria e titolo regionale per Sofia Lobello dell’Auxilium davanti alle savonesi Beatrice Vettori e Charlotte Grabinski. Al quarto posto l’altra savonese Francesca Kthupi, quinta Giada D’Izzia dell’Auxilium. A seguire Eleonora Revello della Savonese, Priscilla Trivellini della Pro Chiavari, Sveva Anelli della Rubattino.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.