IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Furti e criminalità nell’albenganese, nuova raffica di controlli dei carabinieri fotogallery video

In corso un nuovo servizio straordinario di controllo del territorio albenganese, con diversi uomini e mezzi dell'Arma

Più informazioni su

Albenga. E’ scattato da pochi minuti un nuovo di servizio di controllo straordinario del territorio albenganese da parte dei carabinieri nell’ambito dell’attività preventiva e repressiva contro furti, scippi, criminalità e reati predatori.

Una nuova operazione di controlli a tappeto, con l’ausilio dell’elicottero e di unità cinofile impegnate alla ricerca di armi e sostanze stupefacenti.

Nel mirino degli accertamenti dell’Arma anche i reati di immigrazione clandestina e di spaccio di droga. Il servizio di controllo straordinario del territorio è ancora in corso e durerà fino a questa notte, con l’attivazione di posti di blocco.

In corso accertamenti specifici in alcuni locali e ancora una volta personale in borghese sta svolgendo controlli nel centro storico ingauno, così come nella centrale piazza del Popolo. 

Sette pattuglie e almeno 25 militari sono impegnati nel servizio straordinario di controllo del territorio albenganese, in serata l’attività si sposterà nelle zone dell’entroterra colpite negli ultimi tempi da numerosi furti in abitazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.