IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Focus alla Scuola Edile di Savona sui giovani, la formazione e il lavoro

Le opportunità di incrocio domanda – offerta tra imprenditori, diplomati e universitari

Savona. “Liguria terra di opportunità Europee. I giovani, la formazione e il lavoro”. E’ il tema dell’incontro organizzato per il prossimo lunedì 15 febbraio dall’Unione Industriali di Savona ed Ente Scuola Edile di Savona presso l’Aula Magna dell’Ente Scuola Edile con inizio alle ore 10.

L’iniziativa è rivolta agli studenti e alle Imprese della provincia di Savona. All’appuntamento di lunedì prossimo interverranno fra gli altri, l’onorevole Lara Comi, vicepresidente del Partito Popolare Europeo, e gli assessori regionali all’Urbanistica Marco Scajola e alla Formazione e Politiche Giovanili Ilaria Cavo.

Durante il seminario la parlamentare europea, con la presentazione del suo libro “AAA Lavoro Offresi”, illustrerà le opportunità di incrocio domanda – offerta tra imprenditori e giovani, tema che sarà ripreso e declinato sul piano regionale dagli assessori Scajola e Cavo.

Sono previsti anche interventi del presidente dell’Ente Scuola Edile Alberto Formento e del presidente dell’Unione Industriali di Savona Elio Guglielmelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.