In crescita

Finale Ligure, +30% di iscrizioni per il Liceo Issel. La preside: “Premiata nostra offerta formativa”

issel

Finale Ligure. Boom di iscrizioni al Liceo Issel di Finale Ligure, che ospita il liceo scientifico, linguistico e delle scienze umane. Grande soddisfazione della preside Teresa Orlando che afferma: “L’impegno del corpo docenti e di tutto il personale Ata ha avuto un riscontro positivo: per il prossimo anno scolastico abbiamo circa un trenta per cento in più di iscrizioni rispetto allo scorso anno”.

“Gli studenti hanno privilegiato il liceo scientifico e, in particolare il nuovo liceo scientifico potenziato con i laboratori di fisica, scienze e matematica. Seguono il liceo delle scienze umane e il liceo linguistico”.

“La nostra offerta formativa e didattica è stata premiata, così come sono apprezzati i nostri progetti di alternanza scuola lavoro, alcuni realizzati in collaborazione con il Museo archeologico del Finale e con l’Ospedale di Pietra Ligure. Gli studenti del Liceo delle scienze umane parteciperanno anche ad attività di osservazione, progettazione, educazione e animazione con i giovanissimi alunni delle scuole dell’infanzia di Finale Ligure e della primaria di Pietra Ligure” conclude il dirigente scolastico.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.