IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale: arriva la ruota panoramica, ma il tir si incastra e la viabilità si blocca

Finale L. Viabilità bloccata a Finale Ligure per circa un’ora per l’arrivo della giostra panoramica che sarà installata in piazza Vittorio Emanuele in occasione di San Valentino. L’ingresso di due lunghi tir che trasportavano le infrastrutture della ruota ha provocato lo stop alla circolazione in quanto i due mezzi pesanti sono rimasti bloccati all’altezza della rotonda della stazione ferroviaria, con il traffico in tilt in tutte le direzioni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, con i due mezzi che alla fine sono stati fatti entrare lungo la passeggiata anziché proseguire sull’Aurelia. Disagi e lunghi file per gli automobilisti.

La ruota panoramica sarà inaugurata sabato prossimo e resterà aperta fino al 27 marzo. Proprio nella giornata di oggi sono iniziati i lavori di allestimento della struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da El Rey del Mundo

    Grande Alvaro! Sono tuo amico e tu pure no? Vecchio mascalzone vieni qui che ti stringo la mano e t’abrraccio forte. Mi hai fatto arrabbiare quando definisci burini posti o paesi liguri…ma di persone burine ce ne stanno tante. Su questo non obietto! Little Gum non saprà manco come si fanno i bambini figurarsi se gli vuoi proporre cose fetish…ah ah ah! Anvedi aò, con l’arrivo della primavera ti si risveglia er pistolino? Alvaaaaaà! ;-)

  2. Scritto da El Rey del Mundo

    Alvaro…eddai! :-) la sora ti sorveglia…la vuoi far ingelosire? Mi dirai, la puoi sempre consolare con una dose massiccia di pastiglie blue…però venire qui su “ivvuggì” a gettare “ami da pesca” a splendide fanciulle con il deretano largo come un cofano…no no, non si fa Alvaro! Mannaggia a te! :-)

    1. Scritto da alvaro felici

      Rey se a signorina se chiama Little nun penzo abbia er cXXo comme’n’cofano.Anzi ne sò sicuro!Arvaro c’ha fiuto.
      Poi è animalista se lascia puro pisXXà’n machina da li cani de li amici…na roba fetXXh mica da tutti eh!!!EBBRAVA LITTLE CHE ZITTA_ZITTA…

      UnAbbraccio
      Arvaro
      (ErLibertino)
      FinoAunCertoPuntoEH…

  3. Scritto da Pietro Pollini

    …a riprova della precisione chirurgica con cui sono disegnate queste rotonde. Finale Ligure, fra l’altro, è celebre per le sue “rotonde”.

    1. LITTLE GUM
      Scritto da LITTLE GUM

      …eh si perchè quelle di loano??? c’è nè una così piccola che se dovessi fare inversione a U devi fare retromarcia e bloccare il traffico! per non parlare poi dei dossi sull’aurelia, non servono a niente tanto traffico ce nè sempre…. ma la chicca sono quei paleti rossi e bianchi a forma di U rovesciata… li mettono e qualcuno li tira giù… li rimettono e qualcuno li tira giù.. ci sono dei posti dove non c’è neanche il margine di errore per i furgoni.
      un esempio? di fronte alla scuola materna in via delle caselle… quei benedetti cartelli come minimo sono stati tirati giù almeno cinque volte…

      1. Scritto da alvaro felici

        Little sta a guadagnà followers co sti messaggi…EDDAJEEEE!!!
        Nun esilarante comme al Sanguì o ar Bandito cittadino der Monno MA puro la signorina L.GUM darà soddisfazione.Grossa soddisfazione.
        Bella ce se pò vedè pe n’apericena o se c’hai prole pure n’truccabimbi,sò versatile e snodato!N’anguilla!!!
        Parlamo n’po’ de rotonde che l’argomento m’interessa assai!

        UnAbbraccioCara
        Arvaro
        (ErPiacione)