Savona. L’assemblea degli associati della federazione provinciale di Savona di Confconsumatori ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali per il prossimo quadriennio.
Alla presidenza è stato confermato, all’unanimità, Flavio Astiggiano del Foro di Savona, il quale guiderà l’associazione anche per il prossimo quadriennio.
L’assemblea ha ringraziato tutti coloro che si sono impegnati per tutta l’attività svolta in questi anni, caratterizzati “da una significativa crescita, qualitativa e quantitativa, della federazione provinciale savonese di Confconsumatori”.
L’assemblea degli associati ha anche provveduto all’elezione del nuovo consiglio direttivo. Accanto al presidente, siederanno Serena Piccardi, Stella Ferreri, Massimiliano Valcada, Giovanni Adezati, Valentina Levo, Francesca Amato e la presidente nazionale di Confconsumatori Mara Colla.
Il neo-eletto consiglio direttivo invita tutti i consumatori che desiderino associarsi e coloro che abbiano problematiche in materia consumeristica a contattare la sede.