Fermati

Due “ricercati” arrestati dalla polizia: per un 35enne la “trappola” è scattata in hotel

In manette sono finiti un 47enne albanese che deve scontare una condanna e un 35enne italiano sospettato di essere l'autore di una rapina

Savona. Entrambi erano “ricercati”, uno perché doveva scontare una condanna, l’altro perché sospettato di essere l’autore di una rapina. Tutti e due sono stati rintracciati ed arrestati ieri dalla polizia della Questura di Savona.

Il primo a finire in manette è stato un albanese di quarantasette anni che è risultato essere destinatario di una misura di esecuzione pena emessa dal Tribunale di Kruija (Albania). Le accuse sono relative ai reati di omicidio colposo ed omissione di soccorso per un episodio accaduto nel suo Paese d’origine. L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato accompagnato in carcere in attesa dell’estradizione.

Nella notte invece i poliziotti hanno eseguito una misura di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Milano a carico di un trentacinquenne italiano. L’uomo, accusato di rapina, è stato rintracciato in un hotel della Riviera dove aveva prenotato una camera.

Al suo arrivo nella struttura, però, ad attenderlo ha trovato gli agenti che gli hanno notificato l’atto dell’Autorità Giudiziaria. Anche lui, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione della Magistratura.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.