Evento internazionale

Danza, due docenti varazzine chiamate ad insegnare al “Move it” di Londra

Alessia e Raffaella Cianti, direttrici della scuola "Flashart" di Varazze, terranno uno stage durante l'evento londinese

Varazze. Da Varazze a Londra per partecipare come docenti all’evento internazionale di danza “Move it”. E’ il prestigioso traguardo raggiunto da Alessia e Raffaella Cianti, direttrici della scuola Flashart Asd di Varazze che nei giorni scorsi hanno ricevuto la chiamata dagli organizzatori.

“E’ arrivata la mail, quella mail che ti fa sorridere e che ti fa riempire di orgoglio inviata dall’organizzazione del Move it che si terrà a Londra il 18-19-20 Marzo” spiegano Raffaelle ed Alessia che sono state selezionate per tenere come docenti uno stage durante “The Biggest Event Move it 2016” presso l’Excel di Londra.

“Si tratta di una Class di Fusion, unione di danza contemporanea e hiphop” spiegano le due docenti che insieme ai loro ragazzi nonché assistenti Chiara Fazio, Tiziana Arcuri, Nicole Isetta e Giulio Hoxhallari si preparano per la grande trasferta.

Venerdì 18 marzo, alle ore 15,30, presso le sale di danza del Regno Unito insegneranno il proprio stile e trasmetteranno la loro passione a ben 70 stagisti provenienti da ogni nazione.

Il loro stage, che è andato “Sold Out” in pochissimo tempo, sarà una carica di energia, un’unione di stili su musica deep ed elettronica. “Inoltre porteremo alcuni dei nostri allievi a studiare proprio durante questo grande evento con grandi maestri di fama internazionale e si esibiranno sul palco del Freestyle Stage proprio sotto gli occhi di direttori di accademie e grandi nomi del settore” concludono dalla scuola danza Flashart.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.